Geotox (500 Gr) formiche e insetti
COMPOSIZIONE PER 100gr DI PRODOTTO
Permetrina 0,6 gr
Piperonil Butossido 2,4 gr
Coformulanti q.b. a. 100 gr
FORMULAZIONE
Polvere
DOSI D’IMPIEGO
Locali di ricovero
Geotox è un prodoto indicato per la disinfestazione di locali adibiti al ricovero di animali. Effettuare il trattamento in stalle, pollai, canili, porcili e concimaie, dopo aver allontanatpo gli animali, impiegando 0,5/1 Kg di Geotox per 100 mq. Evitare la contaminazione di mangiatoie ed abbeveratoi.
Ambienti domestici
Geotox è consigliato per la disinfestazione di ambienti domestici quali abitazioni, solai, cantine e ripostigli agendo sui parassiti che possono rifugiarsi in essi. I trattamenti vanno effettuati spargendo uniformemente il prodotto nei luoghi infestati con l’accortezza di evitare la contaminazione di alimenti, bevande o contenitori alimentari.
Ambienti civili
Geotox può essere utilizzato con considerevole giovamento anche in edifici civili ed industriali, scuole, ospedali, magazzini, caserme, alberghi, campeggi ecc.
Nel trattamento di ambienti chiusi, marciapiedi, aree e viali adiacenti ai tappeti erbosi: distribuire Geotox (striscie di 3-5 cm) lungo il perimetro delle superfici dove si è notata la presenza di insetti
NORME PRECAUZIONALI
Conservare fuori dalla portata dei bambini. Conservare lontano da alimenti o mangimi e da bevande. Non mangiare e non fumare durante l’impiego del prodotto. Non contaminare elementi, bevande o recipienti destinati a contenerne. Evitare il contatto con la pelle o con gli occhi. Evitare di respirare le polveri. Dopo la manipolazione e in caso di contaminazione lavarsi accuratamente con acqua e sapone. In caso di ingestione consultare immediatamente il medico e mostrargli il contenitore o l’etichetta.
INDICAZIONI DI PERICOLO
Molto tossico per gli organismi acquatici con effetti di lunga durata
CONSIGLI DI PRUDENZA
In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l’etichetta del prodotto. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Leggere l’etichetta prima dell’uso. Non disperdere nell’ambiente raccogliere il materiale fuoriuscito.
Smaltire il prodotto/recipiente in conformità alla regolamentazione.
INFORMAZIONI PER IL MEDICO
Azioni farmaco-dinamiche: colpisce il SNC e le terminazioni parasimpatiche, le sinapsi pre-gangliari, le placche neuromuscolari. Antidoto: Atropina. Consultare un centro antiveleni.
Presidio Medico Chirurgico. Libera vendita
Recensioni
Non ci sono ancora recensioni.